Domenica 14-12-2014 si è concluso il Corso per Asp. Guardia Particolare Giurata DM 269/2010 – ISPS CODE ANTITERRORISMO – DIFESA PERSONALE OPERATIVA PER OP. SICUREZZA organizzato dalla Sicur.Pro in collaborazione con ANPANA-OEPA Polizia Ecozoofila Napoli.

Il corso strutturato su 55 ore tra AULA – PALESTRA E CAMPO DI TIRO, ha trattato tematiche inerenti alla Legge 269/2010 – Difesa Personale Tecnica Operativa e metodiche di maneggio armi inoltre in qualità di esperto nel campo della sicurezza e in varie Arti Marziali e Difesa Personale è stato invitato il prof. Santonocito in qualità di docente di Educazione comportamentale per la tutela della persona e sicurezza.

Alla cerimonia di consegna degli attestati ha partecipato anche il Maggiore Pasquale Principe esprimendosi con molta soddisfazione per l’operato sia dei discenti che dello staff docenti.

Non sono mancati i momenti di emozione tra il DT Prof. Alfredo Boninconti della Interforze Campania e Francesco Grassi General Manager Sicur.Pro per l’ottima riuscita del corso e soprattutto, ad esami sostenuti, per il grande miglioramento dei discenti avuto dall’inizio del corso alla chiusura dello stesso.