SECURITY TRAINING

FORMAZIONE E METODOLOGIA

La Formazione della Sicur.PRO S.r.l. è affidata al Docente Nazionale 5° Liv. M° Francesco Grassi, Coordinatore Nazionale per La Formazione di Operatori di Security e Membro della Commissione Tecnica Nazionale Difesa Personale FESIK&DA (Federazione Educativa Italiana Karate e Discipline Affini Giuridicamente riconosciuta dallo Stato Italiano tramite l’ufficio territoriale del Governo, Prefettura di Milano, n° 421 del 10 Luglio 2003).

I corsi Ordinari vengono svolti semestralmente, in più vengono organizzati stages straordinari durante i periodi intermedi.

Tutto questo al sol scopo di garantire al massimo il livello di specializzazione degli operatori e per offrire sempre all’utente finale Qualità Efficienza e Professionalità.
I corsi trattano di postura al bon ton, di pianificazione di eventi specifici, di procedure di sicurezza, di comunicazione non verbale, di difesa personale specifica.

Interforze Campania

L’Associazione sportiva “Interforze Campania”, con sede in Napoli, è un club privato senza fini di lucro, fondato nel luglio 2008 da un gruppo di amatori del tiro sportivo con armi da fuoco, prevalentemente provenienti da Corpi Armati dello Stato.

La disciplina maggiormente promossa dall’ A.S.I.C. è il Tiro Dinamico Operativo da difesa, disciplina fondata sul realismo del confronto armato, che mescola la realtà della strada e tattiche per sopravvivere nonchè per mettersi alla prova in situazioni estreme.

L’ A.S.I.C. organizza periodicamente gare interne e dispone di arbitri federali (appartenenti all’ associazione Italiana Range Officer) con numerosi anni di esperienza alle spalle.

Oltre alle attività di tiro dinamico, l’A.S.I.C. offre la possibilità, ai propri soci, di praticare il tradizionale tiro “accademico” e il tiro rapidooperativo.

L’ A.S.I.C. organizza corsi di formazione al tiro ed alle procedure difensive, nonché ha stipulato una convenzione con il Centro di Formazione Professionale di Napoli per corsi personalizzati rivolti ad appartenenti a Corpi Armati dello Stato, Polizie locali e Istituti di Vigilanza.

Per lo svolgimento di tutte queste discipline, il Club può oggi fare affidamento su un piccolo ma estremamente funzionale impianto di tiro sito nella periferia di Palma Campania (NA).

Perchè scegliere Sicur.PRO?

Offrire il vero servizio della Sicurezza tramite le esperienze maturate da Francesco Grassi in anni di servizio attivo in gestioni operative, amministrative e commerciali maturate ai vertici di molte aziende e ricoprendo sempre ruoli di rilievo.
Affermarsi nel settore della Security imponendo la qualità, la professionalità e la modernità come principale strumento di conduzione aziendale, cercando di imporsi con strumenti all’avanguardia e mantenere nel contempo, una struttura altamente concorrenziale.
Sicur.Pro S.r.l. è l’unica, o una tra le pochissime aziende, dove l’ufficio delle Risorse Umane lavora in sinergia con un importante centro di formazione, il C.F.P.O.S. (Centro Formazione Professionale Operatori di Sicurezza), assumendo solo ed esclusivamente dopo che gli aspiranti operatori abbiano acquisito le nozioni e le qualifiche necessarie, sancite dalla legge 269 Allegato “D”, che consentono di determinare le conoscenze tecniche pratiche e giuridiche necessarie per il servizio di qualità che la Sicur.Pro S.r.l. si prefigge
Interforzecampania

IPTSAIDIPE

I NOSTRI SERVIZI

La nostra professionalità al tuo servizio!

Scopri tutti i nostri servizi. Scegli la QUALITA' per la tua SICUREZZA!

I NOSTRI SERVIZI